Investigatore privato a Roma per Investigazioni private a Roma

Agenzia Investigativa San Cesareo

Cerchi un’agenzia investigativa Roma  e investigatore privato Roma competente, discreto e professionale? Allora stai cercando l’agenzia investigativa San Cesareo Marco Verdile e soprattutto l’esperienza dei nostri investigatori privati. Tra le attività maggiormente richieste all’investigatore privato San Cesareo abbiamo l’acquisizione di prove per richiedere l’addebito della separazione, per la determinazione dell’assegno di mantenimento o per l’affidamento dei minori.

In ambito aziendale, invece, la nostra agenzia investigativa e investigatore privato San Cesareo si occupa di controllo dei dipendenti in caso di assenteismo e la verifica dei permessi di malattia o relativi alla legge 104. Non meno importanti sono le indagini in ambito di spionaggio industriale e slealtà dei soci.

Investigatore privato San Cesareo

Investigatore privato San Cesareo: i compiti

Come vedi sono tanti i casi in cui interviene l’investigatore privato, anche se è evidente come il compito principale sia la raccolta delle informazioni a partire da documenti e persone. Nel suo lavoro, l’investigatore privato e l’agenzia investigativa San Cesareo consultano archivi, registri di anagrafe, atti notarili e giudiziari oltre alle fonti aperte come Internet e i social network.

Proprio l’accurata indagine sui documenti digitali e cartacei permetterà di raccogliere prove a supporto del cliente e da presentare in sede giudiziaria. Se, quindi, cerchi un’agenzia e un investigatore privato San Cesareo professionali e discreti, allora la risposta è l’agenzia Mario Verdile.

CONTATTACI

Investigatore privato a Roma per Investigazioni private a Roma