Investigatore privato a Roma per Investigazioni private a Roma

Agenzia Investigativa Palombara Sabina

Mario Verdile è dal 1990 la migliore agenzia investigativa Roma e offre un servizio di investigatore privato Roma per indagini private e aziendali. Parlare di investigatore privato Palombara Sabina significa riferirsi al professionista che indaga in caso di tradimento, infedeltà coniugale e controllo minori, ma il campo d’azione dell’agenzia investigativa Palombara Sabina è molto più ampio. Una buona agenzia investigativa Palombara Sabina si occupa, infatti, anche di indagini aziendali e, come nel caso di Mario Verdile, di bonifiche ambientali, oltre che su PC e telefoni.

Oltre a questo lavoriamo per offrire una pluralità di servizi, che comprendono anche la fornitura di servizi di security in occasione di eventi pubblici e manifestazioni sportive e disponiamo delle migliori auto di scorta blindate per VIP e personaggi pubblici.

Investigatore privato Palombara Sabina

Perché scegliere l’agenzia investigativa Palombara Sabina

Chi si rivolge a noi cerca di individuare informazioni per tutelare i suoi diritti in sede giudiziaria e in particolare nel campo privato ci occupiamo di indagini famigliari, matrimoniali, patrimoniali e della ricerca di persone scomparse. In ambito aziendale, invece, la nostra attività è volta alla soluzione di casi che riguardano l’azienda, i dipendenti ed i soci. Molto frequenti sono le attività di investigazione svolte dall’investigatore privato Palombara Sabina che riguardano azioni illecite da parte dei dipendenti, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico, tecnologico, di marchi e brevetti, casi di concorrenza sleale e contraffazione di prodotti.

In tutte queste situazioni l’unico modo per far valere e vedersi riconosciuti i propri diritti in sede legale e giudiziaria è quello di affidarsi ad un investigatore privato professionista, come quelli che lavorano nell’agenzia investigativa Mario Verdile.

CONTATTACI

Investigatore privato a Roma per Investigazioni private a Roma